Chi siamo

La nostra azienda

Oltre trent’anni di esperienza e un unico obiettivo: soddisfare le esigenze dei clienti fornendo sistemi di etichettatura e marcatura industriale caratterizzati da efficienza, affidabilità e sicurezza. Topjet è un’azienda di Fiorano Modenese fondata nel 1990 e specializzata nella produzione di macchinari avanzati realizzati nel rispetto dei più elevati standard di qualità internazionali e delle normative di settore. Le soluzioni sono progettate per rispondere alle richieste dei mercati internazionali e consentono la personalizzazione di prodotti e imballi direttamente sulle linee di produzione.

Qualunque sia l’imballo o l’oggetto, fermo o in movimento, le proposte di Topjet puntano a garantire il massimo della prestazione e del risultato in numerosi settori industriali, come quelli alimentare, cosmetico, farmaceutico, conserviero, imbottigliamento, meccanico, ceramico e laterizi.

Vision

Dal 1990 a oggi Topjet è in costante e continua crescita, grazie alla volontà di tendere sempre a un miglioramento dei sistemi di etichettatura e marcatura industriale e alla ricerca di soluzioni alternative per incrementare le caratteristiche di efficienza e rendimento di dispositivi sempre più tecnologici.

L’attività di Topjet è caratterizzata, inoltre, da una vocazione all’export, con l’obiettivo di radicarsi sempre più nei mercati internazionali. In questo contesto si collocano la partecipazione alle principali manifestazioni fieristiche di settore e soprattutto l’apertura dell’azienda IberTopjet nel 2000 in Spagna e, più di recente, l’attivazione di un ufficio a Dubai, negli Emirati arabi uniti.

Allo stesso modo, in Topjet è centrale l’attenzione verso il team, che rappresenta un elemento essenziale per il buon funzionamento di un’azienda attiva in ambito globale.

Mission

Pieno soddisfacimento delle esigenze dei clienti; aderenza alla legislazione vigente, con un’attenzione verso quella futura; rispetto degli standard di qualità. Su queste linee guida si è da sempre incardinata la strategia di Topjet.

Il cliente riveste un ruolo fondamentale. Non solo è considerato fondamentale sin dal primo contatto, ma viene anche coinvolto nello sviluppo e nel miglioramento dei prodotti. Per queste ragioni Topjet si impegna a offrire soluzioni e servizi apprezzati sui fronti della puntualità, della professionalità e della solida struttura che li fornisce.

La struttura aziendale è progettata e organizzata, quindi, per offrire macchinari e sostegno ai propri clienti in un’ampia gamma di varianti, servendosi anche delle competenze dei propri tecnici per risolvere eventuali complicazioni e particolari necessità che emergono nel rapporto di lavoro.

1990
1995

Contattaci

Per qualsiasi informazione